Gavila

Gavila è la neonata casa di produzione nata dalla partnership tra Colorado Film e Donato Carrisi, lo scrittore italiano di genere thriller di maggior successo al mondo. I suoi libri sono pubblicati in più di 41 paesi e tradotti in 24 lingue e le vendite hanno raggiunto i milioni di copie nel mondo.

Dopo una lunga esperienza come sceneggiatore, Donato scrive il suo primo libro, Il Suggeritore, che si impone da subito come un successo mondiale e il primo di una serie di grandi successi. Recentemente i diritti del suo libro Il Tribunale delle Anime sono stati acquistati da Sky Italia e FX per diventare una serie per la tv.  Le storie di Donato, infatti, rappresentano una straordinaria fonte di ispirazione per le produzioni televisive e cinematografiche.
La missione di questa nuova azienda è quella di creare una vera e propria “factory” che si occupi di produzione di contenuti thriller che diventino prodotti adatti al mercato globale, partendo dalla forza delle storie scritte da Donato Carrisi e dall’esperienza produttiva di Colorado Film.

La compagnia sarà attiva nella produzione di serie televisive e di lungometraggi.